Il nostro cliente è una realtà operante nel settore servizi IT, al fine di implementare il proprio organico ci ha incaricati di ricercare un

IT ANALYST IN AMBITO SECURITY

La risorsa, con il ruolo di analista funzionale, sarà inserita nel Team Sicurezza e supporterà il Security Manager nello svolgimento di Progetti in ambito IT Security, che nascono da esigenze legate alla forte crescita aziendale e alle normative vigenti, ad esempio:

- definizione di una strategia di raccolta e analisi dati, atta all’individuazione preventiva di frodi (identificazione di regole e filtri da applicare durante la fase di acquisto dei servizi che il cliente eroga;

- individuazione di un piano di gestione delle notifiche di abuse e mantenimento dei suddetti piani e strategie);

- essere responsabile della raccolta dei requisiti, dell’analisi funzionale e del planning di alcuni software interni, tra cui: un software di asset management / security baselining e un software per network / system forensic. 

Il candidato ideale possiede una Laurea nel settore Informatico o Tecnologico e una pregressa esperienza in analoga mansione. E’ gradita la specializzazione in ambito Cyber Security, Security . Data la natura tercnica del ruolo, è richiesto che il candidato abbia una buona esperienza in SQL, Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione ed esperienza nell’analisi di big data. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di problem solving, team working, buone abilità di relazione e comunicazione, orientamento al risultato, passione per l'ambito IT e predisposizione alla formazione continua.

E’ previsto un  periodo di formazione presso la sede direzionale della durata di almeno un anno.  

I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando sul link "rispondi all'annuncio", o via-mail all'indirizzo infopg@altiprofili.it (citando nell'oggetto il riferimento ITC/PG/ITA-4-17).

» Rispondi all'annuncio
Chiudi