Per società di consulenza specializzata nella formazione aziendale, selezioniamo un

CONSULENTE COMMERCIALE FORMAZIONE

Il candidato sarà inserito presso la sede di Milano centro e sarà responsabile dello sviluppo di un portafoglio di clienti, aziende private potenzialmente dislocate su tutto il territorio nazionale con le quali instaurerà un rapporto proficuo e duraturo.

Si occuperà della promozione e vendita dei servizi di formazione offerti alle aziende, seguendo le metodologie della formazione esperienziale, del coaching e e-learning, interfacciandosi con referenti quali Direttori della formazione, Responsabile dell'Area formazione o titolari nelle realtà minori.

Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

·       Cultura universitaria

·       Esperienza in ruoli commerciali nel settore dei servizi in ambito Hr

·       Conoscenza dei servizi in ambito formazione, e dei fondi interprofessionali

·       Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio

·       Approccio dinamico e orientamento ai risultati.

Cerchiamo una persona abituata ad interfacciarsi con referenti ad alti livelli, a pianificare e gestire in autonomia le proprie attività ed a muoversi con flessibilità sul territorio.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, l'attitudine al lavoro di squadra e la predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

Sede di lavoro: Milano

I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando sul link "rispondi all'annuncio", o via-mail all'indirizzo inforoma@altiprofili.it (citando nell'oggetto il riferimento HR/RM/UFO42-17).

» Rispondi all'annuncio
Chiudi