Per società di consulenza specializzata nella formazione aziendale, selezioniamo un

KEY ACCOUNT FORMAZIONE

Il candidato sarà inserito presso la sede di Roma e sarà responsabile dello sviluppo di un portafoglio clienti con i quali instaurerà un rapporto di consulenza e collaborazione proficuo e duraturo.

Si occuperà quindi della ricerca di nuove opportunità di business e dell’acquisizione di nuove aziende clienti alle quali promuoverà servizi, progetti e percorsi di formazione altamente customizzati o a catalogo, anche finanziati attraverso i fondi interprofessionali.

I candidati che selezioneremo saranno in possesso dei seguenti requisiti:

·       Esperienza in ambito “formazione” e conoscenza dei principali fondi interprofessionali

·       Esperienza maturata in ruoli commerciali nel settore dei servizi in ambito HR

·       Disponibilità alla mobilità territoriale

·       Approccio dinamico e orientamento ai risultati

·       Capacità di negoziazione Cerchiamo persone abituate alle relazioni B2B, a pianificare e gestire in autonomia le proprie attività e a muoversi con flessibilità sul territorio.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, l'attitudine al lavoro di squadra e la predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

Sede di lavoro: Roma

I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando sul link "rispondi all'annuncio", o via-mail all'indirizzo inforoma@altiprofili.it (citando nell'oggetto il riferimento HR/RM/UFO42-17).

» Rispondi all'annuncio
Chiudi