Per nostro cliente, consolidata realtà specializzata in soluzioni cloud multicanali, ricerchiamo un PROJECT – ACCOUNT MANAGER. Il profilo si occuperà di gestire da un punto di vista tecnico sia l’avviamento di un nuovo servizio che l’eventuale definizione dei requisiti  da passare successivamente all’area tecnica; potrà andare in affiancamento dal cliente piuttosto che mantenere successivamente contatti con quest’ultimo con l’obiettivo di completare tutte le informazioni utili per la definizione dei requisiti.

PROJECT ACCOUNT MANAGER

Le sue attività saranno anche: ·         trasferire alla parte tecnica i requisiti e cercare di trovare un compromesso tra le tempistiche proposte dall’area di deploy e quelle richieste dall’area commerciale. ·         Dovrà occuparsi della pianificazione e assicurarsi che tutto funzioni come richiesto prima del deploy in produzione. ·         Supporterà poi il cliente nella fase di attivazione del servizio facendo in modo di avere successivamente un verbale di collaudo firmato che attesti la completa soddisfazione del cliente.

 Il candidato con cui vogliamo venire in contatto proviene da aziende del mercato dei servizi e soluzioni IT, preferibilmente ambiente TELCO o aziende che offrono servizi in ambito Telefonia/Digital. E’ inoltre disponibile a trasferte presso clienti. Zona di lavoro: Treviso

» Rispondi all'annuncio
Chiudi