Per grande realtà romagnola appartenente al settore Food & Beverage ricerchiamo un

BUYER SENIOR

Il candidato ideale sarà un diplomato o laureato, avrà maturato un’esperienza di circa 3/4 anni in ruolo analogo o addetto alla gestione ordini, conoscenza di acquisti sia di materie prime che di servizi annessi alla produzione (packaging, beni necessari per l'azienda) e proveniente dal mondo Food, Beverage, cosmetico, farmaceutico o settore biomedicale. La figura si occuperà di verificare le giacenze di magazzino, ricercare e valutare prodotti e fornitori nazionali ed internazionali; analizzerà le offerte valutando la convenienza tra qualità e prezzo.

Seguirà le trattative con i fornitori e definirà le procedure di ordine e le modalità di pagamento, per garantire anche la tempistica delle consegne e dei pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi.

Potrà stipulare degli accordi quadro; dovrà programmare gli ordini e stipulare i contratti di acquisto centralizzati per tutti e tre gli stabilimenti. Dovrà negoziare offerte commerciali riducendo gli sprechi e ottimizzando i costi, si occuperà del promozionale dei suoi prodotti, analisi di mercato, e si interfaccerà con il Responsabile spedizioni, Responsabile packaging e gli altri responsabili di Area.

È richiesta buona conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office ed internet), e una buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, autonomia, leadership, buone capacità di negoziazione e di organizzazione ne completano il profilo professionale.

Risponderà alla Direzione Generale. Buone opportunità di carriera, in futuro avrà un ruolo di Responsabile di area con il coordinamento di risorse.

» Rispondi all'annuncio
Chiudi