Per importante Azienda Romagnola che produce macchinari di lavorazione, ricerchiamo un

BUYER DI COMPONENTI IMPIANTI INDUSTRIALI (TRASFERIMENTO SU RIMINI)

Il candidato avrà un diploma o laurea tecnica con un’esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruolo analogo, oppure con la mansione in ambito produttivo di addetto controllo qualità e/o industrializzazione prodotto nell’ambito di costruttori di impianti.

Si richiede provenienza dal settore Machinery e/o impiantistica, (packaging, imbottigliamento, forni industriali, impianti alimentari, impianti verniciatura, condizionamento, etc.); oppure da società di componentistica elettrica/elettronica (motori e pompe elettriche, generatori, robotica, sistemi di trasporto e movimentazione, etc.).

La persona riporterà e supporterà il Commodity Leader nella selezione e valutazione dei fornitori di particolari commercializzati (raccorderia, cuscinetti, pulegge, viti, cinghie, guide lineari, motori elettrici, pneumatica, riduttori, viti a ricircolo, manicotti a rulli, etc.).

Seguirà la negoziazione e gestione di trattative inerenti prezzi e termini di consegna, sarà responsabile della conferma ed avanzamento degli ordini di acquisto. Dovrà monitorare gli indicatori di performance: puntualità e qualità delle forniture.

Si interfaccerà con gli uffici tecnici, Operations (in particolare industrializzazione e programmazione produzione dei siti produttivi del Gruppo), e con la qualità. Richiesta buona conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office e capacità di interpretazione di offerte e listini complessi.

L’inquadramento e la retribuzione verranno commisurate in base alle competenze ed esperienze acquisite negli anni; l’azienda offre il benefit di un alloggio aziendale per i primi mesi di inserimento.

» Rispondi all'annuncio
Chiudi