Per realtà produttiva italiana appartenente ad una multinazionale tedesca, settore macchine per processi alimentari ricerchiamo un

IMPIEGATO BACK OFFICE E ASSISTENTE DIREZIONALE

Il candidato ideale dovrà avere un diploma o Laurea anche con prima esperienza. Risponderà al Direttore Commerciale e sarà di supporto per gli Area Manager della regione (Italia ed EMEA) per le trattative commerciali con i clienti ed in particolare nella redazione delle offerte, delle conferme d’ordine e per i solleciti di pagamenti.

Interagirà con le altre funzioni aziendali per gestire gli ordini Intercompany, il lancio delle commesse acquisite, seguendo lo scambio di documentazione, il monitoraggio delle tempistiche e le modalità di consegna. Avrà il compito di seguire la reportistica e di aggiornare il CRM (Customer Relationship Management).

Supporterà il direttore generale in merito alla gestione ed organizzazione di riunioni, comunicazioni, predisposizione di redazioni in PowerPoint, analisi dati ed organizzazione di viaggi e trasferte. È richiesta la disponibilità per saltuarie trasferte presso fiere di settore.

Completa il profilo una buona familiarità con l’uso del PC e con i principali strumenti informati: pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).

Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, sarebbe gradita anche la conoscenza della lingua tedesca di livello base, eventuali altre lingue completano il profilo professionale.

Sede di lavoro: Bologna

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