Per nostro cliente, azienda leader nella produzione di prodotti chimici, ricerchiamo un

ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MANUTENZIONE E RICAMBI

Il profilo, con riporto diretto alla Direzione Tecnica, possiede le seguenti competenze:  

·         Inserimento ordini per approvvigionamento materiali tecnici e generali per i diversi reparti.

·         Inserimento ordini per approvvigionamento ricambi meccanici ed elettronici.

·         Inserimento ordini per il servizio di manutenzione.

Il candidato con cui vogliamo venire in contatto possiede un diploma in ambito tecnico meccanico o elettronico ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno 1 o 2 anni nel medesimo ruolo. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Completeranno il profilo una buona predisposizione al lavoro  in team, una ottima attitudine al problem solving e buona cultura generale. Si offre un contratto a tempo determinato di un anno.

Zona di lavoro: Dolo (VE)

» Rispondi all'annuncio
Chiudi