Per uno storico ed elegante Hotel nel cuore di Bologna ricerchiamo un:

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO

Il candidato ideale sarà in possesso di un diploma preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e avrà maturato almeno 2/3 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.

Riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di:  

Accoglienza ospiti

Check in/check out

Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, consumazioni, servizi dell’hotel ecc.) 

Cassa e cambio valute.

Prenotazioni e vendite.

Assegnazione camere.

Reportistiche interne.  

È richiesta buona padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza dei sistemi informatici alberghieri.  

Costituiscono requisiti fondamentali: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, problem solving, flessibilità, disponibilità a lavorare su 2 turni diurni e ottima gestione dello stress.    

Sede di lavoro: Bologna centro

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