Per un importante società di servizi, ricerchiamo un:

LOGISTICS SPECIALIST

Il candidato ideale è un diplomato o laureato con esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, proveniente da realtà industriali con gestione di terzisti in outsourcing, da corrieri espressi o dal settore servizi/trasporti. Abituato a lavorare su commessa nel rispetto dei tempi di consegna. Sarà responsabile dell’immediata tempistica di partenza dall’ordine di acquisto del prodotto, alla consegna al cliente finale.

La figura supportata da 3 addetti dovrà programmare e organizzare i flussi di spedizione, di ingresso e di uscita dei materiali; collaborare con Magazzino, Ufficio Commerciale e Acquisti, per un’ottima organizzazione logistica, seguendo le performance dei fornitori, seguendo i vari trasferimenti tra filiali e centri autorizzati di proprietà o del cliente.

Si occuperà del processo d’immatricolazione in funzione della messa a reddito del veicolo e tutto nel rispetto di un budget definito, di tempi di arrivo, di preparazione pratiche e tempi di consegna. Richiesta una buona conoscenza del pacchetto office e di un sistema gestionale, preferibilmente SAP o altri affini.

Capacità di gestione delle priorità, delle esigenze, e delle scadenze. Saranno indispensabili doti organizzative, leadership, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e problem solving. La figura risponde al Responsabile Customer Service.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

» Rispondi all'annuncio
Chiudi