Il nostro cliente è una realtà operante nella commercializzazione di filati e fibre. Al fine di potenziare la struttura toscana ci ha incaricati di selezionare un

SALES ACCOUNT

Il profilo, con riporto diretto al Responsabile Commerciale opererà nei territori a lui assegnati ( Toscana, Lazio e Campania ) .

Nello specifico si occuperà di:

gestire in autonoma le trattative di vendita, dall’offerta, alla pianificazione del budget, fino alla conclusione del contratto ;

acquisire nuovi clienti ( instaurazione e mantenimento di rapporti con clienti già attivi e ricerca di nuovi);

collaborare con il responsabile della gestione prodotto per lo sviluppo delle collezioni;

gestire i reclami in collaborazione con il reparto tecnico e di assicurazione della qualità.

Data la natura specifica del settore di riferimento si rende indispensabile una pregressa esperienza nel tessile (con ruolo commerciale e competenze tecniche) ottima conoscenza di Ms-Office e dimestichezza con ERP per la gestione integrata degli ordini; si richiede disponibilità a partecipare a fiere ed esibizioni (anche a livello internazionale); ottima padronanza della lingua inglese; disponibilità a viaggiare.

La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati sono invitati a prendere preventiva visione, sul sitowww.altiprofili.it, dell’informativa sulla tutela dei dati personali resa ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell'art. 13 del Reg. (UE) 2016/679.

» Rispondi all'annuncio
Chiudi