Per importante azienda specializzata in forniture e servizi aziendali,
selezioniamo un
VENDITORE NORD ITALIA - SETTORE SERVIZI
La risorsa, riportando all’Area Manager, sarà responsabile dello sviluppo del business e della ricerca ed attivazione di nuovi clienti per il segmento medie e grandi aziende sul territorio del Nord Italia.
I servizi trattati sono la fornitura e manutenzione di apparecchi e consumabili per bagni e sanitari, di apparecchi per la distribuzione di acqua e bevande e di complementi per ambienti aziendali e luoghi di lavoro.  
 
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza anche breve nel settore della vendita di servizi o delle forniture continuative di prodotti e consumabili verso aziende clienti di medie o grandi dimensioni.
 
Completa il profilo una spiccata attitudine commerciale, la determinazione verso il raggiungimento di obiettivi, l’autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro e la flessibilità territoriale.    
 
 
Verrà offerto un contratto di assunzione con una RAL commisurata alle esperienze maturate oltre ad auto aziendale ed un interessante pacchetto di incentivi sugli obiettivi di vendita.  
 
Luogo di lavoro: Milano sud-est    
 
 
» Rispondi all'annuncio
Chiudi