Il nostro cliente opera in ambito agroalimentare in ottica di una migliore e moderna organizzazione ci ha incaricati di selezionare il profilo di un

ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE- STORYTELLER

Il candidato, confrontandosi con la proprietà/direzione, sarà inserito in un team di lavoro che opera in ambito produzione e gestione contenuti, traduzione testi e grafica. Servendosi delle tecniche di narrazione creativa si occuperà di:

·         contribuire a consolidare l’identità aziendale (già ben avviata presso il pubblico europeo) attraverso il racconto degli avvenimenti nella terra dell’azienda e le storie legate alle persone, alle produzioni e ai suoi prodotti;

·         scrivere i contenuti relativi alle guide turistiche atte a valorizzare il territorio;   ·         gestire i canali di comunicazione di volta in volta concordati con la direzione dell’ufficio, uniformando stile e contenuti nel rispetto dell’identità aziendale;   

·         orientare, grazie alle tecniche di narrazione, l’opinione degli utenti, raccontando la vision dell’azienda e riportando in modo coinvolgente i risultati ottenuti.    

Il candidato con cui desideriamo entrare in contatto possiede ottime capacità di scrittura nonché capacità di analisi del testo. Inoltre, si richiede una buona cultura generale e l’abilità di aggiornarsi costantemente e rapidamente circa le novità relative ai settori di cui si occupa.

Si richiede conoscenza delle basi di comunicazione su web (incluso l’utilizzo dei social network), il possesso di una laurea (preferibilmente in ambito umanistico ) e la fluente conoscenza della lingua inglese.

Risulta molto gradita la conoscenza della lingua e della cultura tedesca (essendo Germania, Austria e Svizzera paesi di riferimento importanti per il cliente). L’incarico prevede un impegno a tempo pieno ed esclusivo.

I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando sul link "rispondi all'annuncio", o via-mail all'indirizzo infopg@altiprofili.it (citando nell'oggetto il riferimento MKT/PG/MC-44-19).

 

La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati sono invitati a prendere preventiva visione, sul sitowww.altiprofili.it, dell’informativa sulla tutela dei dati personali resa ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell'art. 13 del Reg. (UE) 2016/679.

» Rispondi all'annuncio
Chiudi