Il nostro cliente è una primaria società operante in ambito servizi alle aziende (PMI), in ottica di una migliore organizzazione e per avere una presenza costante nel territorio ci ha incaricati di selezionare un 

FUNZIONARIO COMMERCIALE

  Il profilo, rispondendo alla Direzione, si occuperà in piena autonomia della vendita diretta di servizi in tutto il territorio nazionale. Obiettivo di tale ruolo è quello di implementare le vendite ed il fatturato dei prodotti assegnati, gestendo il budget concordato a tale scopo con la Direzione. Il candidato si occuperà nello specifico di:

organizzare, gestire e coordinare i contatti con potenziali clienti;

gestire in modo autonomo lo sviluppo del nuovo business;

interfacciarsi con la sede direzionale per definire su quali prodotti puntare;

controllare i pagamenti clienti affiancando l’Amministrazione.

sede di lavoro: Terni/ territorio nazionale.    

Il candidato ideale è un laureato in Economia/marketing e deve aver maturato esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo nel settore della finanza agevolata o in aree affini, possiede ottime doti relazionali e capacità organizzative. Stiamo cercando una risorsa flessibile, dinamica, orientata al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi e che sappia operare in piena autonomia.   

  Per candidarsi a questa o ad altre posizioni, visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione “ricerche in corso (citando nell'oggetto il riferimento C/PG/FC -45-19).   La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati sono invitati a prendere preventiva visione, sul sitowww.altiprofili.it, dell’informativa sulla tutela dei dati personali resa ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell'art. 13 del Reg. (UE) 2016/679. 

» Rispondi all'annuncio
Chiudi