Il nostro cliente è una azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, al fine di implementare l’organico interno ci ha incaricati di  selezionare un

CAPO SETTORE COMMERCIO

Il candidato ideale ha maturato esperienza all’interno di punti vendita di ampie metrature e proviene preferibilmente dal settore della Grande Distribuzione e del Retail. Rispondendo al Direttore del Punto Vendita, farà parte del Comitato di Direzione di negozio e avrà il compito di supervisionare le attività del reparto   e di coordinare il personale presente ( 10 persone ) con l’obiettivo di raggiungere e superare i target di vendita assegnati. Seguendo le direttive aziendali al fine di garantire il corretto e armonico andamento del reparto si occuperà di:

· coordinare il personale (presenze, turni, formazione, sviluppo competenze, piani formativi…);

· supervisionare il merchandising (esposizione, allestimenti, rotazione merci, piano d’azione commerciale…);

· supervisionare il magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, ordini e consegne…)

· analizzare e monitorare i KPI (responsabilità del raggiungimento degli obiettivi, corretto andamento finanziario del reparto );

· customer care e customer service (cura del cliente, sviluppo e adozione di strategie territoriali per la fidelizzazione dei clienti, formazione del personale sui prodotti e sulle promozioni al fine di garantire sempre correttezza di informazioni e un buon servizio).

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto possiedono doti di problem solving, leadership, capacità di decidere velocemente e di mettere in campo una visione strategica in modo da guidare correttamente il team. Completano il profilo ottime doti commerciali  e relazionali. Si richiede disponibilità a spostarsi in tutto il territorio nazionale.

  Per candidarsi a questa o ad altre posizioni, visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione “ricerche in corso (citando nell'oggetto il riferimento C/PG/CSC -46-19).   La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati sono invitati a prendere preventiva visione, sul sitowww.altiprofili.it, dell’informativa sulla tutela dei dati personali resa ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell'art. 13 del Reg. (UE) 2016/679.

» Rispondi all'annuncio
Chiudi