Il nostro cliente è una realtà specializzata in ambito IT (soluzioni di e-commerce ERP, CRM ed APP), al fine di implementare la propria struttura ci ha incaricati di selezionare un

PROGRAMMATORE WEB SENIOR

Il candidato sarà inserito all’interno di un team dedicato allo sviluppo di soluzioni informatiche inerenti servizi web,e- commerce integrati con ERP aziendali e CRM, sarà impegnato in attività di sviluppo software con una focalizzazione sullo sviluppo di applicazioni Web, principalmente in tecnologia HTML e Java.   Data la natura tecnica del ruolo si rendono indispensabili le seguenti competenze:  

·        Framework Microsoft .Net, linguaggi C# e Vb.Net

·        Sviluppo Web application ASP.Net

·        Web services REST e soap

·        ASP Net Web API

·        Database RDBMS SQL Server, MySql

·        Database NoSQL RavenDb, Elasticsearch

·        Web server IIS

·        HTML 5, CSS 3, responsive design

·        Javascript

·        Typescript

·        LESS

·        Angular

·        Vue.js

·        NativeScript .

 Il candidato ideale dovrà possedere capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze definite per la consegna di task . Si rende indispensabile esperienza come sviluppatore, un diploma di laurea ad indirizzo tecnico e buona conoscenza della lingua inglese.

 

La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati sono invitati a prendere preventiva visione, sul sitowww.altiprofili.it, dell’informativa sulla tutela dei dati personali resa ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell'art. 13 del Reg. (UE) 2016/679.

» Rispondi all'annuncio
Chiudi