Per azienda di distribuzione di grandi e piccoli elettrodomestici di design selezioniamo un/una

SELL OUT SPECIALIST

Il/la candidato/a seguirà i clienti della zona del Lazio, negozi di mobili di arredamento e negozi di elettrodomestici analizzando le specifiche esigenze e le opportunità sul punto vendita, concordando ed implementando le soluzioni di layout, display, space allocation, visual merchandising più adatte; e più in particolare:  

  • Allestirà il materiale POP e ne controllerà periodicamente lo stato di manutenzione;
  • Svolgerà attività di supporto alle vendite e training; Implementerà le soluzioni di layout, display, visual merchandising;
  • Identificherà opportunità di sviluppo;
  • Assicurerà la corretta implementazione delle politiche definite dall’azienda massimizzando l’efficacia delle attività concordate centralmente o perifericamente;
  • Assicurerà il costante monitoraggio delle azioni messe in atto dalla concorrenza, raccogliendo informazioni e feedback dai clienti.  

Il candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 3/5 anni in aziende dello stesso settore o affini, ha spiccate capacità relazionali, atteggiamento proattivo e riesce ad entrare facilmente in empatia con l’interlocutore. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, capacità di organizzazione e pianificazione.

Sede di lavoro: Roma

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando sul link "rispondi all'annuncio", o via-mail all'indirizzo inforoma@altiprofili.it (citando nell'oggetto il riferimento MKT/RM/SOS84-20).

» Rispondi all'annuncio
Chiudi