Prestigioso gruppo nazionale che opera nel settore delle risorse umane, cerca per la propria sede di Venezia, un 

 

 

 

CONSULENTE COMMERCIALE TRIVENETO

Il profilo, con riporto diretto al Direttore commericale , si occuperà di:

• Supervisionare, sviluppare e mantenere gli accordi con i Top Client e generare nuove opportunità di business ; 

 È responsabile dell'ampliamento del portafoglio clienti e della fidelizzazione di quelli già acquisiti;

• Pianificare, organizzare e coordinare le attività e gli obiettivi commerciali in accordo con la direzione e gli altri responsabili aziendali;

Organizzare e supervisionare ricerche di mercato per studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti,

• Effettuare attività di reporting alla Direzione.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella vendita dei servizi e avrà un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, oltre che autonomia nello sviluppare un proprio portafoglio clienti anche tramite ricerca diretta. Ottime capacità gestionali e doti commerciali, leadership, spirito di gruppo unite a flessibilità, dinamicità ed orientamento al risultato saranno considerate qualità distintive.  

Dovrà svolgere un'intensa e costante attività finalizzata all'acquisizione, gestione e fidelizzazione del cliente: imprese di piccole, medie e grandi dimensioni, sono gli interlocutori principali del Professionista che stiamo ricercando.
Il contesto è giovane ed in forte espansione e garantisce elevate possibilità di crescita professionale. Sono previsti corsi di formazione e di aggiornamento.

 Ricerchiamo un commerciale abituato a lavorare in contesti dinamici con una spiccata attitudine al problem solving e propensione al lavoro di squadra.

La posizione richiede un'ampia disponibilità alle trasferte .

 

Cosa comprende l'offerta

L'inquadramento sarà adeguato all'esperienza professionale della risorsa. Gli verrà riconosciuto un fisso mensile, provvigioni e rimborsi spese.

  

Territorio di competenza: Triveneto 

Filiale : Oriago di Mira (VE)


Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.Lgs 198/2006).

» Rispondi all'annuncio
Chiudi