Per importante azienda del settore logistica e distribuzione selezioniamo

REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST CATEG.PROTETTE ART.68/99

La risorsa avrà il compito di monitorare la normativa regolamentare a livello europeo e nazionale e supportare la Direzione nell’ampliamento e rafforzamento dei rapporti con esponenti degli organi regolatori e di controllo e più in particolare avrà le seguenti responsabilità:

·         Monitoraggio e approfondimento delle evoluzioni della normativa regolamentare nazionale ed europea;

·         Supporto nell’analisi degli impatti della normativa regolamentare sul business aziendale e sul settore di riferimento;

·         Supporto nella gestione delle relazioni;

·         Redazione del materiale di approfondimento.

  E’ richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e ottima conoscenza del Pacchetto Office.

Il candidato ideale dimostra spiccate capacità relazionali e di lavoro in team, completano il profilo attenzione ai dettagli ed al miglioramento continuo.

Sede di lavoro: Roma.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.  

I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando sul link "rispondi all'annuncio", o via-mail all'indirizzo inforoma@altiprofili.it (citando nell'oggetto il riferimento L/RM/RAS52-2020)

» Rispondi all'annuncio
Chiudi