C/MI/DMM36-MI - Commerciale, Marketing - Lombardia, Milano

Per società italiana, facente parte di gruppo multinazionale leader nella fornitura di materiali per ufficio e ambienti di lavoro, ricerchiamo un/una

DIGITAL MARKETING MANAGER

Con riporto diretto all'attuale Amministratore Delegato la risorsa selezionata sarà la principale responsabile dello sviluppo marketing strategico e operativo della Società, anche e soprattutto dal punto di vista digital.

Principali responsabilità:

-Ottimizzare il sito web e i canali dei social media per ottenere maggiore visibilità.
-Analisi dati al fine di accompagnare la diversificazione di prodotti e servizi.
-Gestire tutti gli aspetti delle operazioni di marketing, compresi gli eventi.
-Generare report sulle performance delle campagne marketing.
-Contribuire ad una crescente digitalizzazione della Società.

Completano il profilo competenze analitiche, organizzative, comunicative e di leadership.

Requisiti:

Esperienza maturata nel medesimo ruolo in uno dei seguenti settori per il mercato B2B:
-Cancelleria e materiale per ufficio, arredo e complementi per ufficio, interni ed esterni.
-Prodotti per comunità (prodotti per l'igiene e la pulizia, dispositivi di protezione individuale, abbigliamento da lavoro).
-Packaging.
-Attrezzature informatiche/elettroniche o macchine per ufficio.

Sono richiesti titolo di studio preferibilmente ad indirizzo Economico/Marketing, buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte soprattutto in Nord e Centro Italia.

E' prevista una importante opportunità di crescita, professionale e di ruolo, all'interno della Società.

Sede di lavoro: Milano