C/MI/GO32-23 - Commerciale, Marketing - Lombardia, Milano

Per filiale italiana di multinazionale operante nella distribuzione di prodotti per l’industria, ricerchiamo la figura di:

ADDETTA /O GESTIONE ORDINI

La risorsa sarà inserita all’interno di un team coeso e orientato alla collaborazione dove, in stretta collaborazione con l’ufficio commerciale, ufficio amministrativo e magazzino, avrà la responsabilità di gestire il flusso degli ordini e di gestire il contatto con le aziende fornitrici monitorando tempi, pagamenti e spedizioni.

Nello specifico la mansione prevede:

-          Inserimento ordini cliente e apertura commesse cliente
-          preparazione ordini fornitore su commessa
-          gestione contatti con i clienti per consegne, spedizioni, fatturazione
-          gestione ordini fornitori di competenza
-          preparazione documenti di spedizione
-          fatturazione ordini clienti e verifica fatturazione fornitori
-          chiusura e archiviazione ordini
-          gestione contratti e ordini per servizi e logistica di stabilimento
-          attività di segreteria commerciale (risposte clienti, corrispondenza, prenotazioni)
-          gestione rapporti con la camera di commercio

 

Requisiti ricercati:

 

-          Esperienza, anche breve, in ufficio vendite / gestione ordini / acquisti
-          Diploma in ambito tecnico-commerciale / ragioneria o esperienza lavorativa equivalente
-          Conoscenza tecnica dell’inglese (usato principalmente in forma scritta)
-          Ottima conoscenza del Pacchetto Office
-          Ottime capacità espressive e relazionali e attitudine alla gestione di clienti e fornitori
-          Gradita conoscenza di una seconda lingua
-          Gradita conoscenza di ERP

 

Luogo di lavoro: Milano

Benefit: buoni pasto, possibilità di lavorare in smart working due giorni a settimana e orari flessibili