HRC/MI/WP31-22 - Horeca - Lombardia, Milano

Per Villa con azienda vitinicola, ristorante e hotel, selezioniamo un/una

EVENT PLANNER – MATRIMONI E PICCOLI EVENTI

Il ruolo riporta alla proprietà e avrà le seguenti responsabilità:

Pianificare e organizzare le diverse fasi del matrimonio definendo i dettagli per la cerimonia e il ricevimento
Incontrare gli sposi per comprenderne i gusti e le esigenze e guidarli nella scelta del tema, del design di decorazioni, partecipazioni, bomboniere etc.
Selezionare fornitori di fiducia e servizi di qualità per l’organizzazione delle nozze, negozia i contratti e gestisce i rapporti con il personale
Assicurare il rispetto del budget e delle scadenze
Supervisionare e coordinare tutta l’organizzazione e tutte le attività durante il matrimonio, gestendo eventuali imprevisti

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

Esperienza nel ruolo di wedding planner
La professione richiede spiccate doti organizzative e interpersonali, resistenza, gestione dello stress e motivazione

Sede di Lavoro: Piemonte