ITC/BO/SDS83-21 - Information Technology - Emilia Romagna, Bologna

Per società che si occupa di fornire soluzioni software innovative e consulenza organizzativa per la Sanità ricerchiamo un/una:

Service Desk Specialist 

La risorsa sarà inserita nei team di Assistenza e Supporto tecnico.

I software prodotti sono soluzioni di tipo ERP che supportano le organizzazioni sanitarie nelle seguenti aree: Amministrazione e Finanza, Controllo di gestione, Acquisti, Logistica, Degenze, Sale Operatorie, CUP, Cartella Clinica Elettronica.

Il candidato sarà chiamato a svolgere le seguenti attività:

●       Prendere in carico la richiesta del cliente, che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale clienti, notifica da altri tea interni)

●       Interagire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato;

●       Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile l'operatività del servizio;

●       Gestire l'attività di assistenza di I livello con interventi correttivi o di configurazione sulla piattaforma;

●       Tenere traccia e rendicontare le attività di chiarimento e di intervento svolte;

●       Predisporre manuali e documentazione idonei a illustrare al cliente le soluzioni attuate

 

SEDE DI LAVORO: BOLOGNA, TERNI, ROMA

Previsto smart working

 

REQUISITI

 

●       Buona conoscenza del data base Microsoft SQL Server

●       Esperienza nell’utilizzo di Jasper Report o di altri tool di reporting

●       Esperienza pregressa di minimo un anno nello stesso ruolo

 
COSTITUISCONO TITOLI PREFERENZIALI:

●       Esperienza nella programmazione con linguaggi JavaScript e Java

●       Esperienze professionali nel supporto clienti su software gestionali aziendali

●       Conoscenza operativa delle piattaforme FreshDesk e JIRA

 

SOFT SKILL

●       Capacità di ascolto e di comunicazione

●       Capacità di analisi e problem solving

●       Propensione al contatto e alla comunicazione con il cliente

●       Positività, proattività, spirito di iniziativa e curiosità

●       Motivazione e affidabilità

●       Spirito di team

 

 

Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004. Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.lgs. 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.

La relativa informativa, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679, è consultabile al seguente indirizzo: http://www.altiprofili.it/privacynew.asp