AT/RM/TPOD34-23 - Area Tecnica - Veneto, Belluno

 

Per primaria azienda italiana, che ha pianificato una fase di sviluppo e gestione innovativa del proprio patrimonio immobiliare, ricerchiamo un Temporary Project Operation Director

TEMPORARY PROJECT OPERATION DIRECTOR

 

che si occupi della gestione della progettazione e conseguente esecuzione degli interventi di efficientamento energetico e funzionale dell’HQ del Gruppo.

 

Il candidato, riportando all’Amministratore Delegato, con un approccio da Project Manager sarà responsabile in particolar modo di:

· Pianificare, gestire e coordinare tutte le attività inerenti le commesse e le risorse coinvolte, Fornitori, Progettisti, Studi di Architettura e Collaboratori; collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche dei diversi fornitori, ne controlla la congruità e la coerenza rispetto al budget approvato.

 · Supervisionare le tempistiche per l'ottenimento della documentazione di progetto, di fornitura ed esecuzione.

 · Supervisionare la raccolta della documentazione preliminare sia da parte dei collaboratori che dei fornitori.

· Proporre alla Direzione Generale iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi tecnici e allo snellimento delle procedure.

 · Sovrintendere l’aggiornamento del cronoprogramma generale e particolareggiato dei lavori e garantire segnalazione tempestiva al Direttore dei Lavori delle eventuali difformità rispetto alle previsioni contrattuali proponendo i necessari interventi correttivi, nel rispetto dele direttive e procedure aziendali.

· Supervisionare tutte le disposizioni in materia di sicurezza, le relative coperture assicurative ed il pieno rispetto di tutte le normative a salvaguardia del personale interno ed esterno.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

·        Laurea in Ingegneria o Architettura

·        Comprovata esperienza nel ruolo in ambito Construction.

·        Conoscenza dei processi e delle procedure di cantiere.

·        Conoscenza di CAD e degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni (web e pacchetto office (Excel-Word)

Completano il profilo ottime capacità organizzative e decisionali, capacità di coordinamento, precisione e proattività.

Sede di lavoro: Provincia di Belluno