I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

QS/MI/QAM69-25 - Certificazione Qualità, Sicurezza - Lombardia, 5 province

Per storica società multinazionale appartenente al settore farmaceutico ricerchiamo un/una

QUALITY ASSURANCE MANAGER-settore farmaceutico

La risorsa selezionata, riportando al QA Director  e gestendo un gruppo di lavoro composto da 7 elementi, sarà la diretta responsabile della verifica e dell’assicurazione del sistema di qualità aziendale assicurando la conformità dei  processi e dei prodotti ai principi di GMP farmaceutica e sicurezza alimentare (normative ISO e CFR).
Costituirà una figura di riferimento in azienda per le ispezioni svolte periodicamente da parte delle agenzie e altre autorità di controllo, seguendo gli audit richiesti dai clienti e quelli eseguiti da enti terzi indipendenti, oltre ad essere l’interlocutore delle istituzioni.
Considerato che ogni verifica ispettiva genera osservazioni e  non compliance,  il QA Manager avrà  il compito di raccoglierli, analizzarli e di produrre report che diano conto, tanto all’ azienda quanto ad altri soggetti coinvolti, dei risultati e dei possibili programmi di miglioramento.
Un altro elemento chiave sarà l’identificazione degli indicatori di Qualità necessari a monitorare i processi ed il sistema di produzione in essere e la verifica di conformità dei parametri definiti.

Sono richieste Laurea in CTF, Chimica,  Biologia o  equivalente, buona conoscenza della lingua inglese e  una solida esperienza maturata nel medesimo ruolo nell’ambito della QA specificamente nel settore farmaceutico. 
Buone doti organizzative e manageriali, proattività, flessibilità mentale e spiccato problem solving completano il profilo.

L’azienda offre un inserimento come Quadro, in realtà dinamica, in forte crescita con importanti obiettivi di sviluppo per i prossimi anni.

Sede di lavoro: zona Paullo (MI)

 

 

 

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).