I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

C/MI/C-46-25 - Commerciale, Marketing - 2 regioni, 5 province

Per importante realtà, leader nella fornitura di servizi in ambito energetico, ricerchiamo un/una

COMMERCIALE -vendita servizi ad amministratori di condominio

La risorsa selezionata, si occuperà di gestire i clienti- studi di amministrazione condominiale- riattivando e consolidando i rapporti e la fidelizzazione oltre a focalizzarsi sulla ricerca di nuovi potenziali clienti.

Sarà completamente autonomo nell’organizzazione di incontri, nella partecipazione ad eventi, e nella gestione di trattive commerciali.

Requisiti richiesti:
tassativa esperienza nel ruolo e nella gestione di clienti quali studi di amministrazione condominiale/amministratori di condominio per la vendita di servizi (luce e gas principalmente oppure servizi di telefonia, sicurezza, facility/manutenzioni o servizi ambientali) .
Completano il profilo capacità di gestire autonomamente il processo di vendita, proattività, capacità comunicative e relazionali.

L’azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato + parte variabile al raggiungimento di obiettivi e auto aziendale ad uso promiscuo.

Sede: attività completamente da remoto in Friuli Venezia Giulia e Provincia di Belluno.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).