I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

S/MI/CSA37-25 - Segreteria, Back Office - Lombardia, 2 province

Per Società cliente con sede in zona Vimercate  (MB), leader nella progettazione e produzione di componentistica elettromeccanica per il mercato industriale italiano ed estero, selezioniamo un/una  

CUSTOMER SERVICE ANALYST

 

Il focus principale della risorsa sarà rivolto all’ elaborazione di reportistica e all’analisi di dati relativi alle interazioni dei clienti con 
l’azienda al fine di migliorare la qualità e la personalizzazione del servizio,  Il tutto per consentire l’identificazione di trend, migliorare i punti deboli, e ottimizzare i processi. 

La risorsa si occuperà  inoltre di:

·Gestire gli  ordini a 360°, rispondendo alle chiamate e alle e-mail in arrivo da clienti italiani ed esteri, in merito ad informazioni sui prodotti, alle richieste di assistenza e alle richieste di spedizione.
·Identificare rapidamente le esigenze dei clienti,  fornendo informazioni  e soluzioni efficaci, personalizzate e proattive, risolvendo eventuali problematiche e  documentando accuratamente tutte le interazioni e risoluzioni e le azioni di follow-up nel sistema informatico.
·Collaborare in modo inter funzionale con i reparti interni (vendite, assistenza tecnica, reparto magazzino, ecc.) per risolvere problemi complessi e migliorare l'esperienza complessiva del cliente.

Sono richieste un’esperienza in ambito customer service/inside sales con forti capacità analitiche ed un utilizzo di Excel a livello professionale. 
La conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera completano il profilo. 

Si tratta di un’azienda solida e strutturata in forte espansione anche a livello internazionale, che pone un’attenzione particolare alla valorizzazione e alla crescita delle proprie risorse. 

Sede di lavoro: Zona Vimercate (MB), smart working previsto.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).