C/VE/CSM1726 -
Commerciale, Marketing -
Veneto, Venezia
Per un innovativo provider di mobilità con sede a Venezia, ricerchiamo un
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (ENGLISH SPEAKING)
La risorsa avrà il compito di seguire e sviluppare la relazione con i clienti B2B, garantendo un accompagnamento continuo e consulenziale lungo tutto il ciclo di vita del cliente. Sarà il punto di riferimento per aziende clienti di alto profilo, con particolare attenzione alla personalizzazione dei servizi di mobilità e all’ottimizzazione dell’esperienza utente.
Nello specifico la risorsa si occuperà principalmente di:
- Curare l’onboarding dei nuovi clienti aziendali, assicurando una comprensione chiara ed efficace della piattaforma e dei servizi offerti;
- Gestire e coltivare la relazione con clienti chiave;
- Promuovere soluzioni aggiuntive o personalizzazioni dei servizi per ottimizzare la customer experience;
- Monitorare la soddisfazione dei clienti attraverso l’analisi di KPI e la raccolta sistematica di feedback;
- Identificare opportunità di crescita tramite attività di upselling e cross-selling in sinergia con l’area commerciale.
Caratteristiche personali e professionali:
- Maturata esperienza nel ruolo;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua (Francese o Spagnolo);
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo;
- Attitudine consulenziale e orientamento proattivo alla soddisfazione del cliente;
- Propensione a lavorare in ambienti digitali;
- Capacità di lavorare in autonomia, con spirito di iniziativa e responsabilità.
Si offre:
Assunzione diretta, CCNL agenzie di viaggio e turismo.
Sede di lavoro: Venezia
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini
utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono
contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose,
all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
informativa per i candidati
resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).