I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

C/VE/CSM1726 - Commerciale, Marketing - Veneto, Venezia

Per un innovativo provider di mobilità con sede a Venezia, ricerchiamo un

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (ENGLISH SPEAKING)

La risorsa avrà il compito di seguire e sviluppare la relazione con i clienti B2B, garantendo un accompagnamento continuo e consulenziale lungo tutto il ciclo di vita del cliente. Sarà il punto di riferimento per aziende clienti di alto profilo, con particolare attenzione alla personalizzazione dei servizi di mobilità e all’ottimizzazione dell’esperienza utente.

Nello specifico la risorsa si occuperà principalmente di:

  • Curare l’onboarding dei nuovi clienti aziendali, assicurando una comprensione chiara ed efficace della piattaforma e dei servizi offerti;
  • Gestire e coltivare la relazione con clienti chiave;
  • Promuovere soluzioni aggiuntive o personalizzazioni dei servizi per ottimizzare la customer experience;
  • Monitorare la soddisfazione dei clienti attraverso l’analisi di KPI e la raccolta sistematica di feedback;
  • Identificare opportunità di crescita tramite attività di upselling e cross-selling in sinergia con l’area commerciale.

Caratteristiche personali e professionali:

  • Maturata esperienza nel ruolo;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Preferibile conoscenza di una seconda lingua (Francese o Spagnolo);
  • Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo;
  • Attitudine consulenziale e orientamento proattivo alla soddisfazione del cliente;
  • Propensione a lavorare in ambienti digitali;
  • Capacità di lavorare in autonomia, con spirito di iniziativa e responsabilità.

 

Si offre:
Assunzione diretta, CCNL agenzie di viaggio e turismo.

Sede di lavoro: Venezia

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).