I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

QS/MI/ENA30-25 - Certificazione Qualità, Sicurezza - Puglia, Taranto

Per azienda cliente, primario gruppo industriale italiano, ricerchiamo un/una

ESPERTO  IN NORMATIVE AMBIENTALI

Referente specialistico nel campo dell’aggiornamento sulla normativa ambientale e sostenibilità  per le attività del Sito produttivo, la risorsa dovrà essere aggiornata costantemente sull’evoluzione della normativa, interfacciandosi  con entità esterne come Federazioni nazionali, internazionali, ed Enti pubblici oltre che interne all’azienda.
Avrà il compito di informare i dipartimenti aziendali sull’evoluzione normativa redigendo report in italiano ed inglese,  promuovendo raccolte dati nell’ambito del supporto alle Federazioni di categoria e alle Istituzioni.

Requisiti:
-Laurea in Ingegneria Ambientale/ Scienze Ambientali e comprovata esperienza nello medesimo ruolo.
-Fluente conoscenza della lingua inglese

L’azienda offre un iniziale contratto di assunzione a tempo determinato della durata di 24 mesi.

Sede di lavoro: Taranto. Possibilità di trasferte nazionali ed europee.

 

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).