I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

S/RM/49-25 - Segreteria, Back Office - Lombardia, Milano

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona per importante realtà italiana leader nel settore Real Estate, un Impiegato/a addetto all'amministrazione da adibire a mansioni di back office, da inserire nel team Facility Management.

Impiegato (Categoria Protetta)

La risorsa, in stretto contatto con il dipartimento Facility, avrà un ruolo fondamentale nel supportare le attività del Facility Manager. 

In particolare, nell'operattività, si occuperà di:

Gestire l'archiviazione e l'aggiornamento dei documenti relativi a impianti, contratti di manutenzione e interventi di riparazione.
Redigere report periodici sull'andamento dei costi.
Monitorare le scadenze per i contratti di manutenzione e le verifiche periodiche.
Monitorare la programmazione e la gestione degli interventi.
Requisiti richiesti:

  • Diploma o laurea in discipline tecniche.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
  • Conoscenza, preferibile, di sistemi ERP.
  • Particolare attitudine ad atteggiamento proattivo e di problem solving.
  • Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi e organizzativi.
  • Appartenenza alle liste del collocamento obbligatorio (Art. 1 L. 68/99).

Cosa offriamo:

Un'opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e in espansione nel settore Real Estate e Retail.

Un ambiente di lavoro stimolante, in cui valorizzare le proprie competenze e sviluppare nuove esperienze

Sede di lavoro: Milano

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).