I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

P/MI/RPM60-25 - Produzione - Lombardia, Pavia

Per piccola società di produzione di macchinari ad uso industriale, appartenente a grande e storico Gruppo industriale Italiano, ricerchiamo un/una

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E MAGAZZINO

La risorsa selezionata, riportando direttamente alla Direzione, sarà responsabile di supervisionare le attività di produzione e magazzino garantendo l’efficienza operativa e il miglioramento continuo.

Più nello specifico si occuperà di :
-Pianificazione e monitoraggio dello stato di avanzamento della produzione.
-Gestione del personale di produzione e magazzino composto da circa 10 persone. (organizzazione e assegnazione compiti, supervisione operativa, gestione dell'assenteismo);
-Monitoraggio dei tempi e metodi di produzione per garantire efficienza e rispetto delle scadenze;
-Controllo dell’avanzamento lavori e gestione delle priorità produttive;
-Supervisione del magazzino (ingressi/uscite merce, inventari, tracciabilità);
-Collaborazione con l’ufficio tecnico, la qualità e gli acquisti per la risoluzione di problematiche produttive.

E’ richiesta un’ esperienza di nel medesimo ruolo, maturata in piccole realtà del settore meccatronico, con processi di assemblaggio prodotti.

Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato, con auto aziendale ad uso promiscuo.

Sede di lavoro: zona Voghera (PV) con disponibilità a eventuali trasferte giornaliere tra la Provincia di Piacenza e quella di Pavia.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).