I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

ITC/RM/SM64-25 - Information Technology - Lazio, Roma

Per importante e consolidata realtà aziendale di sviluppo software, appartenente ad un gruppo internazionale un/una

 

Sales & Marketing Manager

Il/la candidato/a sarà responsabile della definizione e della realizzazione delle strategie di vendita e degli obiettivi commerciali e di comunicazione dell’azienda. Consoliderà le relazioni con i clienti esistenti con l'obiettivo di rafforzare il valore dei prodotti e servizi e seguirà in maniera proattiva lo sviluppo di nuove opportunità commerciali. Gestirà le principali negoziazioni e trattative commerciali; si recherà periodicamente in visita presso i clienti e si occuperà di redigere e compilare accuratamente la reportistica mirata sulle vendite e forecast per la direzione.Coordinerà attività operative di marketing, partecipando a fiere ed eventi.

Inoltre, come membro del Management Team, sarà pienamente responsabile delle performance dell’azienda e contribuirà a migliorarne le strategie di crescita e sviluppo.

Il/la candidato/a ideale ha una laurea preferibilmente in ambito tecnico e/o economico, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni come Sales Manager in un’organizzazione strutturata nel settore dello sviluppo ICT

 

Completano il profilo eccellenti capacità comunicative e di leadership, forte orientamento al risultato e disponibilità a trasferte frequenti in Italia e trasferte occasionali all'estero (Europa).

 

Si offre contratto a tempo indeterminato all’interno di un contesto moderno e stimolante, benefit (auto aziendale), oltre ad un pacchetto retributivo composto da parte fissa e variabile.

 

Sede di lavoro: Roma

 

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).