I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

C/MI/SM8-26 - Commerciale, Marketing - 2 regioni, 13 province

Per Società specializzata in servizi di Commissioning, Qualification & Validation (CQV), compliance regolatoria e supporto tecnico per aziende del settore farmaceutico e biotecnologico, appartenente ad un importante Gruppo industriale Internazionale, ricerchiamo un/una

SALES MANAGER - Settore Pharma & Biotech

La risorsa, sarà dedicata allo sviluppo commerciale e alla gestione di clienti italiani ed esteri, promuovendo servizi di convalida farmaceutica e calibrazione strumenti su impianti, apparecchiature di produzione e magazzini farmaceutici.
Riporterà al Sales & Business Development Manager e dopo un periodo di formazione e affiancamento, collaborerà a stretto contatto con i team tecnici e di project management.

Responsabilità principali:
-Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti nel settore farmaceutico e biotech.
-Identificazione di nuove opportunità commerciali (new business).
-Gestione del ciclo di vendita: contatto iniziale, analisi fabbisogni, proposta tecnica/economica, negoziazione e chiusura.
-Preparazione offerte in collaborazione con i team tecnici.
-Aggiornamento costante sulle normative e trend del settore di riferimento.
 

Requisiti:
·Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
·Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
·Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo commerciale, maturata in aziende di consulenza nell’area della convalida farmaceutica, società di ingegneria farmaceutica oppure società di produzione di apparecchiature per l’Industria farmaceutica.

E’ richiesta la disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per circa 60 giorni all’anno, per visite presso clienti.
Il pacchetto retributivo include un’auto aziendale ad uso promiscuo.

Sede di lavoro: zona Melzo (MI), previsto smart working 3 giorni alla settimana.

 

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).