I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

AL/MI/TB6-26 - Acquisti, Logistica - Lombardia, Pavia

Per storica e strutturata società  leader nella produzione e nella commercializzazione in tutto il mondo di macchinari ad uso industriale ricerchiamo un/una

TECHNICAL BUYER

La risorsa selezionata, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Acquisiti e in stretta collaborazione con il Responsabile di Produzione, gestirà il processo di acquisto e approvvigionamento di materiali di una nuova linea produttiva.

Responsabilità principali:

La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei budget d’acquisto e della definizione delle strategie per le diverse categorie merceologiche, stabilendo obiettivi, monitorando i risultati e attivando azioni correttive.

Garantirà la sicurezza contrattuale e di approvvigionamento, il miglioramento della qualità dei prodotti/servizi acquistati e delle performance dei fornitori in termini di costi, qualità, servizio e innovazione.

Gestirà l’intero processo di acquisto: ricerca e qualificazione dei fornitori italiani ed internazionali, analisi delle offerte e dei prezzi, negoziazione e definizione dei contratti, valutazione delle performance.

Seguirà inoltre il processo di approvvigionamento: definizione dei fabbisogni e delle modalità di riordino, emissione ordini, controllo fatture, solleciti, gestione resi e contenziosi, ottimizzazione del flusso logistico con i fornitori.

Completa il ruolo l’attività di reporting e analisi statistiche a supporto della funzione acquisti.

Requisiti:

E’ richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo maturata specificatamente nel settore elettro meccanico, con conoscenza delle principali  tecnologie produttive.
Buona  conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, flessibilità, attitudine alla negoziazione ed orientamento al risultato, completano il profilo.

Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato in primaria realtà industriale italiana.

Sede di lavoro: zona Voghera (PV) con disponibilità a trasferte giornaliere nelle vicinanze di Piacenza per i primi mesi. 

 

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).